Soggiorni Prolungati

26/08/11 Miho-Boyle-WoodXsxt-Quinn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Willerman
     
    .

    User deleted


    newuscite




    usc


    Numerosi sono i visitatori che non ripartono da Clint City.Boyle era sempre sulle strade fino a che diventi un sorte di pilastro per i Berzerk e anche per i bar locali. Miho, che era solo di passaggio al Red one Motel per fare fuori Aniki, ha finalmente posato la valigia. Mandato sulla terra per farsi psicoanalizzare, WoodXsxt si sente al suo posto in mezzo ai Sakhrom, anche se li trova un po matti. E ora che Quinn si è fatto accettare dagli AllStars, non pensa proprio andarsene!


    Cosa ne pensate di queste nuove uscite?
    In quali modalità potrebbero fare la differenza?
    Provate a dire la vostra...



    Nota Importante
    ondaurtologo1
    I migliori commenti e le migliori riflessioni saranno utilizzate per la rivista onda d'URto!!



    Edited by dok30 - 28/8/2011, 14:53
     
    Top
    .
  2. RevolverFox
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto uno ciao a tutto il forum, è parecchio che non ci si vede perchè sono stato un pò lontano dal gioco... ok :)

    come al solito 3 uscite di cacca contornate da una buona carta, questa volta tocca a Quinn, un Blaaster depotenziato dal Coraggio ma comunque un 10/6!

    il problema è che ancora una volta non capisco dove lo staff voglia andare a parare... a distanza di mesi li vedo ancora impantanati nei loro tentativi di migliorare il gioco (soprattutto l'ELO), peggiorandolo... attualmente mi sembra ci sia una gran confusione soprattutto in ELO e l'unico clan un pò più "stabile" mi sembra essere quello dei Piranas seguito forse dai Bangers e poco altro... a questo punto io mi domando e dico, ma queste uscite che spesso vanno a rimpiazzare ban quasi di pari potenza o che a volte sgravano un clan per poi essere bannate dopo poco, che senso hanno?

    P.S. senza contare che la messa al bando dei SOA seguita dall'aumento dei due punti vita in ELO sembra voler dire definitivamente premiamo l'uso di carte sgrave in ELO (non molto tattiche certamente) ed il gioco OLD a sfavore della strategia!
     
    Top
    .
  3. glinder
     
    .

    User deleted


    bella revo, da quanto tempo, infatti in questo periodo mi sto buttando sui tq...cmq non facciamo tanto ot e buttiamoci sulle carte

    boyle: carta sicuramente rivedibile in molti suoi aspetti, in primis la potenza, che non ci permette uno sfruttamento adeguato della carta in elo, ma per quello che interessa a me, i tq, questa carta può essere una validissima alternativa a cortez se non ci piace il contraccolpo e non vogliamo spendere 80 k per comprarlo, cmq 5 stelle comune usabilissima per chi si avvicina al clan, come seconda scelta non mi lamento...voto 7-

    miho: tipologia di carta che non mi fa impazzire...in primis la debolezza a soa (mezzo elo), in seconda il minimo alto è inutile contro altri mod pesanti come trish e tula e nell'insieme soffre molto i modificatori di attacco come tutti i mod potenza...cmq sia il clan offre solo drummond come seconda due stelle, e miho con i suoi 5 danni e la sua potenza virtuale di 8 mi può risollevare mani a basse stelle contro determinati avversari (piranas e nighmare specialmente...) voto 6+

    woodXsxt: carta non eccezionale che si affianca ai non eccezionali nimestiec e wakai, e secondo me sta sopra per le statistiche base, poteri abbastanza equivalenti...trova spazio nel clan, specialment in mono, ma anche in biclan in kernel a basse stelle, ma sicuramente potevamo farne a meno...voto 6

    quinn: se avete usato gordon o blaaster sapete quanto possono essere distruttive queste carte...il coraggio è relativamente problematico visto che anche senza potere rimane un temibile 8/6, veramente difficile trovare un punto debole, si comporta molto ben anche contro i piranas, da sempre nemici giurati degli all star, direi che il mono ridiventa simile alle mostruosità della serie a o simili...voto 8
     
    Top
    .
  4. 0 Infinite
     
    .

    User deleted


    Le nuove uscite non mi hanno entusiasmato, ma sono ottime:

    Miho
    Utile carta per il clan ed è un virtuale 8/5 a tre stelle
    Soffre Soa e non tanto i Sob che gli riducono i danni, Prende il posto di Drummond e si affinca a Melaine.

    Voto: 7


    Boyle
    Non può essere paragonata a Taylor, mentre contro Cortez per me se la gioca, a lunghe pilzate è più difficile da far passare però dobbiamo contare che Cortez ha il contaccolpo il che lo rende peggiore di Boyle anche dopo i 3+1 pilz. Naturalmente soffre Soa ma resta un virtuale 6/10

    Voto: 8-


    WoodXsxt
    Carta utile nel clan, un Sob in più fa sempre comodo e tre danni sono utili, ma il coraggio è molto limitativo. Per me è sotto a Wakai e Nabho, ma è migliore di Nimestiec.

    Voto: 6


    Quinn
    La migliore uscita della settimana, virtuale 10/6 per 4*, ma non è sgrava perché limitata dal coraggio, sara la prima scelta per l'elo insieme a Marina.

    Voto: 8 1/2

    Edited by 0 Infinite - 26/8/2011, 14:32
     
    Top
    .
  5. Zannagonzo
     
    .

    User deleted


    Miho
    -----
    Buona due stelle per il clan berzerk,che a mio parere,cresce bene.
    Adoro carte del genere tipo magda che sanno tenere testa a carte importanti.
    Muore di soa ovviamente vista la bassa potenza ma è una carta ben oltre la sufficenza visto il -3 min 3 del potere
    voto 7-

    Boyle
    -----
    altra berzerk a 5 stelle,rimane abbondantemente sotto a cortez e a taylor ma è una carta usabile soprattutto per player che non possono permettersi certi esborsi al mercato (appunto per taylor e cortez).Bassa potenza,alti danni coadiuvati dal bonus e potere un po' inutile in un muccone del genere.Voto 5+
    Mi piace molto l'illustrazione voto 7 all'immagine

    WoodXsxt:2 stelle con buon potere,ma la potenza 6,mi gusta poco visto e considerato che già il potere si attiva in "coraggio:"
    sarebbe stata una carta utile al clan fosse stata un 7-2 cosi non so quanto spazio troverà
    Voto 5.5

    Quinn:vince ovviamente il titolo di miglior uscita.A mio avviso è un po' sgrava,va comunque a rimpolpare le già ottime 4 stelle degli all-star.
    virtuale 10-6 se non incontra i vari leviaton e compagnia di stoppa tutto
    virtuale 8-6 sugli stop parziali.
    che altro dire visto il ban di striker la metto come seconda 4 stelle dopo marina (che comunque viene bannata a volte) quindi con harrow ld può formare un duo molto valido nonostante i ban settimanali.

    voto 8+
     
    Top
    .
  6. yughimaster
     
    .

    User deleted


    miho:ottima uscita per i bersek visto che giocava dremund(che io lavedo una buonissima carta tranne per il danno 2 ma con il bonus diventa 4)invece adesso si gioca miho visto che è una virtuale 8/5 ma se gli viene stopato il potere diventa totalmente inutile.

    voto in elo:8(in elo servono grande potenze come loro)
    voto in elo setimana soa:5+ preferibile dremund
    voto in t2=6+(visto che ci sono un mucchio di 4* e 5* buone in questo clan)
    voto in survivor t1=8+
    voto in survivor t2=6
    voto totale=8

    boyle:mah è una uscita inutile in questo clan visto che ci sono gia taylor e cortez in elo che sono cento volte piu forte.questa carta puo essere utile solo in survivor tp2 visto che fa risparmiare plinz con il suo + 8 visto che + si sale + i plinz diminiuscono.

    voto in elo:5
    voto in tp2:7 1/2
    voto in surivor tp2=8
    survivor tp1=4(visto ceh taylor con il suo sob stoppa i clan migliiori di modificatore di poit/atk/danno)


    woodxst:finalemte una 2*stella decente per i saksrompuo finalmente sostituire wakai o nimestic(io preferisco toglire + wakai visto che imestic fa risparmiare plinz e passa + facilmente)con il suo sob diveta micidiale e con il suo bonus non ci vuoe tanto farla passare non soffre tanto i soa ma comeilsuo clan soffre i sob.

    voto in elo:8(se era un 7 metirava una 9 1/2)
    voto in survivor elo =7
    voto in tp2=5(nel clan ci sono molte carte + forti da mettere tipo uranus grasmitxx ecc.survivor tp2=5(stesso paragone di prima)

    quinn=finalmente una 4* che sostituisce marina quanto è ban è oerfetta è uguale a blaaster o + forte se non sarebbe stato per il coraggio che si attiva su 2/4 del duello cmq con potere attivo diventa uguale a blaster una virtuale 10/6.grazie a questa uscita si rivedranno i all in mono e in elo anche quanto marina è ban.

    voto in tutte le modalita:9

    e non dite che la 2* stella del sak non merita un 8 in elo che in elo girano molti piranias e night cosi lui non li soffe tanto pensateci preferite wakai a un sob(anche se ha il coraggio)??
     
    Top
    .
  7. Malincuore
     
    .

    User deleted


    Boyle alternativa a basso costo delle due 5* rare, il cui prezzo al momento è inaccessibile ai più. Ovviamente inferiore ad entrambe, imho...
    Miho buona 2*, sta sotto a Melanie, ma è comunque giocabile più di Drummond.
    L'impronunciabile Sak (ci metterò un mese ad imparare il suo nome) è troppo frenato dal coraggio, Nimestiec gli è superiore, se la gioca con Wakai visti anche i 3 danni.
    Ottimo l'AS, anche senza coraggio restano statistiche massicce (di base identiche a Striker), gli AS ottengono un'ulteriore ottima carta, soprattutto stracarica di danni... Harrow Ld Marina Quinn Randy Robb Cr Karen Jessie Ashley/Stacey, le prime 4 carte citate hanno la media del 6 danno, a cui si aggiungono tre 4 danno e un'unica 2* a danno basso... Il tutto correlato da un bonus devastante. Ditemi un po' voi...
    Quinn utilissimo, ovviamente, anche in t1.
     
    Top
    .
  8. RevolverFox
     
    .

    User deleted


    Ciao glinder! ne è passato davvero di tempo :lol: E in effetti hai ragione, senza andare di nuovo OT aggiungo che stamane mi è uscita la due stelle Sak e non ne sono rimasto per niente entusiasta, gli preferisco anch'io Wakai e Naboh quindi l'ho venduta :D
     
    Top
    .
  9. dok30
     
    .

    User deleted


    :all: Quinn: 4* 6/6 a Prima vista si potrebbe dire che non è molto forte causa il coraggio che limita il potere, ma è un All Stars e quindi il bonus lo rende un virtuale 8 di potenza anche senza l'ausilio del potere e il 6 di danno base (decisamente ottimi per una quattro stelle) ne fanno la miglior uscita della settimana.
    Voto: 8
    :ber: Boyle: 5* 6/8 Carta simele a Lou potenza bassa con potere che aiuta, ma il bonus non è altrettanto di aiuto anche se gli permette di fare 10 danni (niente in contrario naturalmente). A mio parere in Elo non troverà tanto spazio ma in Tq sì, soprattutto per chi non può permettersi l'al quanto costoso Cortez.
    Voto: 7
    :ber: Miho: 2* 5/3 Niente da dire su una virtuale 8/5 a due stelle se non fosse che soffre soa come un cane (tradotto Elo offlimits) dato che senza l'ausilio del potere passare le risulta parcchio arduo causa la bassa potenza. C'è anche da aggiungere ha il minimo alto e perciò anche con il potere attivo non ha la vita più facile. Nulla da ridire su i danni che anche con il bonus stoppato rimangono 3 decisamente buoni per una due stelle.
    Voto: 6-
    :sak: WoodXsxt: 2* 6/3 Il problema della carta non tanto la potenza bassa, aiutata dal bonus finchè può, ma dal solito potere condizionato dal coraggio che gli sottraggono efficacia. Peccato senza il coraggio e grazie ai 3 danni di base magari avrebbe potuto di certo trovare più spazio di quelle che trovarà a queste condizioni.
    Voto: 6-

    Edited by dok30 - 26/8/2011, 20:24
     
    Top
    .
  10. gta3naples
     
    .

    User deleted


    Devo dire aspettavo un Vortex che un Sakrohm comunque Andiamo ai voti

    Miho :ber: :Utile in un mono elo Berzerk per le sue 2 stelle una virtuale 8/5 ma è inutile negare l evidenza soffre parecchio i stop pot/bon come ne abbiamo parlato in precedenza
    Voto:5/5

    Boyle :ber: :L alter ego di Lou dei roots e xu52 dei gheist carta che certamente può soffiare un posto in un mono deathmatch
    a Kawamashi, Voto 7/5

    Quinn :all: :forse l uscita più utile della settimana Una virtuale 8/6 utile per aprire/chiudere un match ,4 $telle significa anche elo spero che non sia una di quelle carte prossime al ban
    Voto:8

    WoodXsxt :sak: : Diciamo il potere coraggio non mi da ispirazione, mi piacerebbe più vedere un potere rivincita che si attiva più facilmente, la potenza OK consideriamo il bonus ma il danno e miserevole un 3 :(

    Voto:4
     
    Top
    .
  11. .:Master-Thomas96:.
     
    .

    User deleted


    Gli all Stars prendono una sottospecie di Gordon. ma non mi piace. sinceramente meglio harrow ld. l'unico lato positivo è l'aiuto del bonus. se fosse attivo al massimo sarebbe un'ottima carta certo.

    Il sakrohm di certo, mi incuriosisce un 6-3 coraggio stopbonus? saranno anche 2 stelle ma come sob terrei petra e 2 stelle abbiamo carte come wakai e nimestiec a mio avviso parecchio superiori.

    veniamo ad un clan misterioso. i berzerk.

    Miho, 5-3 -3 min 3 virtuale 8-5 mi piace, la differenza da carte come tula (pari stelle) e caelus, 3 in più, è che soffre terribilmente i gheist e i roots. comunque sicuramente meglio di esther e drummond, anche se drummon era uno sprecapillz.

    boyle. l'uscita più... strana di oggi. specie di XU che come miho soffre soa. comunque uscite non troppo forti e schifezze.

    commento generale: carte discrete che portano i berzerk a un livello pi ELO (non boyle). i sakrohm ottengono un antiban delle altre 2 stelle buone. e gli all hanno una carta buona e utilizzabile.
     
    Top
    .
  12. Geckett
     
    .

    User deleted


    Commento singolarmente

    Miho
    Buona uscita per i Berzerk , utilizzabile praticamente solo in Elo perchè in t2 sarebbe completamente inutile per i suoi 3 danni, soffre moltissimo Soa, comunque buona uscità.
    Voto: 7 Elo 6-- T2

    Boyle
    Anche questa buona uscita anche questa non ottima ma non ci si può lamentare, inutilizzabile in ELO per le sue 5 * , buona in T2 fino a 5/6 pillz poi dipende dall'avversario la peggiore 5 stelle del clan anche se ce ne sono solo 3.
    Voto: 7 T2 5 Elo

    WoodXsxt
    Carta non brutta in Elo efficace in T2 neanche a pensarci , se avesse avuto 1 potenza in più sarebbe stata veramente ottima , purtroppo il coraggio la limita molto , aspetto ancora una 2 stelle veramente forte per questo bel clan.
    Voto: 6+ ELO 4 T2

    Quinn
    La migliore uscita della settimana, Carta portentosa molto simile a Blasteer solo con la limitazione del coraggio, comunque buona uscita che però sta dietro a Marina però può competere con Striker, utilizzabile in tutte le modalità.

    All 8.5


    Voto uscite:7.5
     
    Top
    .
  13. \cable\
     
    .

    User deleted


    Miho :ber: : la definiamo... carina? Non cambierà certo le sorti del clan. Potrebbe essere considerata una 8-5 a 2*, wow, peccato che soffra modificatori di attacco massicci e non, modificatori di potenza propria, modificatori di potenza avversaria con minimo basso (tra cui tutti gli All Stars) e SOA, praticamente il 75% delle carte giocate in elo. Mediocre. Purtroppo non c'è molta scelta nel clan, quindi si piazza al secondo posto. Superiore a: Esther, Drummond. Inferiore a Melanie. voto: 6--
    Boyle :ber: : decente. Questa è la classica carta a prezzo basso che sostituisce le altre 5* del clan fino a quando non c'è la possibilità di comprarle. I danni sono ottimi, la potenza molto meno. Il potere bilancia un po', ma farla passare rimane un'impresa. Inferiore a: Cortez, Taylor. voto: 5.5
    WoodXsxt :sak: : mettere il coraggio a una carta è il modo migliore per distruggerla. Pensateci bene: sarebbe stata tanto sgrava se fosse stata senza coraggio? No. Posso capire che sia deboluccia, essendo una carta comune, ma così non si va da nessuna parte. I sakrohm hanno bisogno di una buona 2* che affianchi le ottime 3* che hanno, e di certo questa non è la carta giusta. Farla passare è abbastanza problematico, in pochi rischierebbero molti pillz per 3 miseri danni, quindi anche il danno mediamente alto è ben poco utile. Preferisco Nimestiec di molto. Grazie ai 3 danni puri la ritengo pari a Wakai. Superiore a: Embolt, Globumm, Halley, Lunatik, Na Boh. Inferiore a: Nimestiec. A parimerito con Wakai. voto:7-
    Quinn :all: : ennesima ottima 4* per gli All Stars. Se non ci fosse stato quello stramaledettissimo coraggio sarebbe stata sgrava a dismisura, ma anche così non dispiace affatto. danni ottimi, potenza base scarsa ma compensata da bonus e potere eccellenti (coraggio a parte). In mono continuo a preferire Asporov, anche se dipende dalla situazione (con molti SOA in game Asporov è inutilizzabile), ma credo che Quinn gli stia un po' sopra. Per me se la gioca un po' con Harrow LD, considerando che quest ultimo non soffre molti SOA e molti modificatori di potenza. Superiore a: Alexei, Asporov, Liu, Loma Noju, Spudd. Inferiore a: Marina, Striker. A parimerito con Harrow Ld. voto: 7.5

    Edited by \cable\ - 29/8/2011, 15:18
     
    Top
    .
  14. Pseudø_Xavier
     
    .

    User deleted


    Boyle: le uniche cose positive di questa carta sono il potere (anche se non basta per una 6 di potenza) e l'immagine. Tutto il resto è noia... 5
    Miho: beh, non è brutta come carta, il problema è che non basta mandare una carta con uno o due potenza in meno di lei, perché un semplice modificatore di attacco o addirittura un soa l'asfaltano! Comunque è pur sempre una valida carta per ELO perché con quei 5 danni puoi anche bluffare! 6-
    WoodXsxt: e riecco il tanto odiato coraggio... però pensateci bene un secondo... questa carta contro carte che usano il loro bonus come punto forte può fare davvero male, infatti il bonus rende la carta piuttosto imprevedibile... e quei 3 danni... se passano possono essere una brutta cosa! Alla pari con Wakai... 6
    Quinn: e continuano a rafforzare un clan che è già forte abbastanza... praticamente una virtuale 10/6... sgrava se il potere è attivo... 8
     
    Top
    .
  15. -Zudomon-
     
    .

    User deleted


    WoodXsxt è troppo carino :P
    ma quanto bello è con quella barchetta in testa?

    non vedo l'ora di poterlo provare in OLD , con quel coraggio no sob ,
    fa invidia agli uppers: con wendel & samantha che con 2 danni stanno sotto.
     
    Top
    .
19 replies since 26/8/2011, 11:10   363 views
  Share  
.