Armi letali

12/08/11 Igor-Artus-Pallack-Diana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glinder
     
    .

    User deleted


    newuscite




    zzzri

    Igor ha bisogno di un’arma? Nessun problema: gli basta ritirare una delle spade che ha conficcate nel corpo. Artus non esce mai senza la sua palla. E per guadagnare soldi, Pallack sacrificherà senza esitare le sue sculture astratte. Ma Diana, stanca di essere una donna debole, indirizza tutte le sue energie alla creazione di armi contro le quali nessun uomo può resistere.


    Cosa ne pensate di queste nuove uscite?
    In quali modalità potrebbero fare la differenza?
    Provate a dire la vostra...



    Nota Importante
    ondaurtologo1
    I migliori commenti e le migliori riflessioni saranno utilizzate per la rivista onda d'URto!!

     
    Top
    .
  2. 0 Numb
     
    .

    User deleted


    Artus 2* Nightmare :nig:
    5/3 -3 danno avv min 2

    Miglior uscita della settimana per utilità. E' l'unico riduttore Nightmare utilizzabile in elo, nonostante la bassa potenza.
    In Mono manda in panchina uno tra Eadh, Mawpin e Phyllis.
    Voto carta: 7
    Utilità nel clan: 8+


    Diana 4* Pussycats :pus:
    8/4 +3 vita

    Degna erede di Yayoi in elo. Ottime statistiche e potere utilissimo alla causa del clan, a dir poco devastante la combo con Muze.
    Voto carta: 8+
    Utilità nel clan: 8


    Igor 4* Freaks :fre:
    7/5 Cura 1 max 10

    7 di Potenza in una 4* Freaks è poca roba. L'intensità del potere lascia a desiderare, nonostante l'accoppiata Cura-Veleno in determinate situazioni può rendersi interessante.
    Guai a preferirla a Grudj e Bogdan.
    Voto carta: 6
    Utilità nel clan: 6,5


    Pallack
    3* Uppers :upp:
    6/5 Protezione: danno

    Statistiche discrete, ma potere troppo situazionale. Non è la 3* che serve al clan in elo per spalleggiare Harold e in Tq non può neanche avvicinarsi ai livelli di Oxen e Rubie.
    Voto carta: 5,5
    Utilità nel clan: 6-
     
    Top
    .
  3. Malincuore
     
    .

    User deleted


    Diana: nuovo must del clan Pussycats, teorica 8/7 a 4*, un'ulteriore gemma da incastonare in un deck che preveda veleni, -danni, cure e +vita vari :) inutile commentare la parte grafica, Quirkilicious è inarrivabile.
    Artus: guardando solo clan, stelle e potere viene da dire che è finalmente il riduttore che i Nightmare attendevano. Peccato per le stats che lo relegano ad un ruolo di riduttore al 95%, di carta imprevedibile al 5%... Ma va bene, coloro che aspettavano un riduttore Nightmare saranno felici (a parte contro GHEIST e Roots, però, Spiaghi gli è molto superiore).
    Pallack: non è da considerare carta da elo ma carta da tq, visto che ormai ogni uscita Uppers va vista in quel senso :D bè, per me è un buon grimaldello contro i fastidiosi riduttori che un giocatore che vuol vincere un tq può trovarsi davanti. Ovvio che ci sono carte migliori, ma c'è chi usa Frankie Hi... Non vedo perché non usare Pallack.
    Igor: ennesima 4* Freaks. Ennesima potenza 7 supportata dal nulla, la cura è solo 1 e il limite è bassino. Bocciata... Fosse stata una 3* con un paio di danni in meno, ci potevamo pensare... Curioso che a livello di 4* i Freaks possono schierare: Bogdan Grudj Pyro Wolfgang Igor Macjej Maamoon Crassus con Vassili come NONA carta a 4*, non so se come quantità gli altri clan possano reggere il confronto... Diciamo che in un evento con sole 4*, i Freaks sono la prima scelta. :D

    P.S.: bentornato Numb! :)
     
    Top
    .
  4. Antar3s
     
    .

    User deleted


    Eccoci...
    allora:

    :nig: : che dire se non ".... era ora!!"..
    finalmente un riduttore decente a poche stelle per i night...certo potevano anche dargli il 6 di potenza...ma va bene cosi...immancabile nel mono!
    oltretutto e uncommon per cui rischia di calcare la scia di melvin che sta quasi a 10K..ed e è bello anche il disegno!

    Voto 8.5 (per utilità ovvio)

    :fre: : beh beh beh...ovviamente non scalza ne bogdan ne grudj...ma per me potrebbe andare come 3 4*
    quando una delle altre 2 è bannata potrebbe trovare posto in alcuni deck...

    Voto 7

    :upp: : Mah.. la bassa potenza è compensata dal bonus...però boh...non convince...
    e certo non può competere con le 3* must del clan...anche in t1 la vedo grigia...
    anche se dipende dal player...

    Voto 6

    :pus: : ed ecco anche l'ultimo concept di quirky già noto...
    che dire... è il numero 1...
    e dopo il giusto tributo al miglior disegnatore di ur...
    la carta è ottima...copre il buco che lascia yaoi...
    certo un soa è sempre un soa...
    però un 8/7 virtuale a 4 stelle non è affatto male!

    Voto : 8

     
    Top
    .
  5. fiammariete
     
    .

    User deleted


    Che dire, per uno che gioca il Biclan Gheist/Nightmare da una vita l'arrivo di :nig: Artus :nig: è una manna dal cielo! Con lo Stop Bonus e il Potere di riduttore si colloca sicuramente al primo posto come uscita della settimana e comunque sia può tranquillamente sostituire le altre 2* in un Mono. Un grande arrivo, da tempo atteso!
     
    Top
    .
  6. Willerman
     
    .

    User deleted


    :nig: Artus: ERA ORA! Non ci speravo quasi più in una carta simile...è lui a monopilizzare l'attenzione questa settimana. Finalmente un buon riduttore Night, soprattutto a 2*, che rende il clan giocabilissimo in mono anche senza Ghumbo.

    Voto: in un'altro clan sarebbe un 6, nei Night è un 10 pieno.


    :fre: Igor: potere mostruoso abbinato al bonus, che vuol dire quasi una partita vinta. Carta eccellente, ma...soffre SoB come tutti i Freaks (logico), soffre ancor di più i SoA (7/5 senza potere...mah), ma soprattutto ha una concorrenza spietata in Elo. Bogdan è sopra, e anche di molto, e quando l'uomo cannone è ban c'è sempre Grudj come 4* Freaks. Potremmo vederlo spesso in Survivor Elo, ma per il resto non gli vedo un futuro roseo.

    Voto: 7


    :upp: Pallack: carta da Tq senza alcun dubbio. In mono non gli vedo molto spazio (Oxen, Rubie e Harold hanno il posto fisso), mentre in biclan potrebbe sostituire Rubie, che con il suo 5 di potenza senza bonus fa una fatica immane a passare.

    Voto: 6+


    :pus: Diana: Numar nelle pussy...potere migliore, ma bonus che non aiuta a passare. Con il recente sban di Charlie e il ban di Yayoi troverà sicuramente spazio come miglior 4* giocabile in Elo nel suo clan. Sclannata è obbligata a passare, ma con l'8 di potenza non dovrebbe trovare molta difficoltà.

    Voto: 7,5
     
    Top
    .
  7. .:Master-Thomas96:.
     
    .

    User deleted


    Artus: finalmente si può guadagnare una stella mettendolo su nerfeniti. peccato che in elo verrà bannata quindi ci dovremo accontantare del t1. Come 2 stelle 5-3 la vedo un pò anche offensiva, motivo per cui sarà bannata. ottimo bluff ma anche ottimo riduttore. migliore uscita per me, considerando l'utilità che ha.

    voto: 7+

    Diana: Diciamocelo. forse una 4 stelle serviva alle pussy, e questa è buona. Praticamente Numar con bonus diverso. da tener d'occhio al survivor elo dove potrebbe tornare utile.

    voto: 6.5

    Igor: Non è la migliore ma è la carta rivelazione della giornata, crea dei distacchi pazzeschi col potere e bonus attivi poi ha 5 danni e 7 potenza buoni per una 4 stelle. l'unica pecca forse è il max a 10.

    Voto: 6

    Pallack: Peggiore uscita, non serve proteggere il danno se non passi, è vero è aiutato dal bonus, ma a questo punto preferisco altre ottime 3 stelle uppers. utile per i tq dove twoshotta con glenn e dorian.

    Voto: 5+

    Commento generale uscite: cominciamo già a trascurare i berzerk? vogliamo un riduttore! poi hanno aggiunto buone carte a clan che non ne avevano tutto sto bisogno. comunque penso che siano le 4 carte uscite insieme con miglior grafica mai vista :D
     
    Top
    .
  8. Pseudø_Xavier
     
    .

    User deleted


    Diana: migliore uscita della settimana e che mi porta a pensare che la prossima Ld sia proprio una Pussycats (prima missione vinci round oppure finisci tot combattimenti), seconda missione blocca danni, terza guadagna vita visto che ce ne sono un sacco e poi la soltia infliggi danni), non soffre nulla, forse un po' i modificatori di potenza, contro soa hai 4 danni ma non importa c'è il bonus che ci evita di andare troppo in giù coi punti vita, modificatori di attacco stesso discorso dei mod di potenza ma più resistente, contro riduttori abbiamo il recupera vita, contro sob idem! 8
    Artus: finalmente il riduttore DECENTE per i Nightmare in ELO! Innanzitutto -3 danni minimo 2 è uno dei migliori che si possa avere, poi è una 2* e quindi non occupa troppo spazio, un bi clan con Artus Pan Edwin Azel abbiamo ottime carte per sole 12* e quindi la possibilità di mettere altre 13*!!! Artus non ha solo lo scopo di difenderci, quei 3 danni possono essere insidiosi e quindi l'avversario anziché infliggere pochi danni ne subisce e il 5 di potenza favorisce molto di più il bluff! 7+
    Igor: mi ha lasciato un po' sorpreso, innanzitutto il potere cura nei Freaks serviva già da un bel po', il problema è che è una 4 stelle e ce ne sono fin troppe di 4* e anche molto più forti nel clan! se fosse stata una 3* sarebbe stata perfetta magari come 8/3! 6
    Pallack: inutile perché in Tq i riduttori sono del tutto assenti, e il 6 di potenza non la fa passare con estrema sicurezza, meglio Rubie che mette l'avversario in una situazione di 50/50! 5
     
    Top
    .
  9. dok30
     
    .

    User deleted


    :fre: Igor: 4* 7/5 buone statistiche per il suo livello e anche il potere che al clan serviva. Potrebbe risultare in Elo se non fosse per la già ben nota concorrenza che i Freaks offrono a livello di 4 stelle
    Voto: 6,5
    :nig: Artus: 2* 5/3 il riduttore che il clan stava aspettando. Il -3 min. 2 è uno dei migliori in cui si poteva sperare. L'unica sua pecca sono le statistiche sopratutto la potenza che la rendono soprattutto un riduttore e quasi azzerano la sua imprevedibilità. Inutile dire che sarà presto un punto fermo dei deck Nightmare per l'Elo
    Voto: 8
    :pus: Diana 4* 8/4 altra ottima uscita. il potere si va a integrare perfettamente tra gli altri delle Pussycats. Una virtuale 8/7 a 4 stelle e davvero ottima, soffre soa come tante altre carte del gioco. Con il ban di Yayoi entrerà in Elo e con ottimi risultati
    Voto: 8
    :upp: Pallack 3* 6/5 il potere non è male visto i 5 danni che per una carta del suo livello non sono pochi, ma la potenza è bassa e anche se il bonus dovrebbe aiutare a passare non gli permettono di superare Rubie o Oxen. Di lui in Elo non se ne parla e tanto meno in tq
    Voto: 5
     
    Top
    .
  10. M4K0
     
    .

    User deleted


    :nig: Artus è la gioia di tutti i fan night anche se è un riduttore puro (nel senso che va giocato solo in difesa)

    :pus: Diana secondo me è la migliore uscita di questa settimana un virtuale 8/7 che abbinato a veleni e riduttori fa veramente male. Sotto a yayoi ma avanti le altre 4* quindi prima scelta per l'ELO

    :fre: Igor ha un potere che va d'amore con il clan ma le sue 4 stelle e la sua potenza non reggono il confronto con le altre 4* del clan ora anche chi è alle prime armi ha un'ampia scelta di freack 4* fino a quando non può permettersi il terno delle meraviglie dei freack

    :upp: Pallack è una carta da Tq punto. giocata con il fury rende il meglio di se, ora gli uppers hanno 3* per tutti i gusti (stop potere, -vita avversaria, fiducia - potenza, - 3 danni, - att avversario) sta solo al player scegliere quale scgierare
     
    Top
    .
  11. DM_Infinite
     
    .

    User deleted


    Pallack: penso la peggiore uscita della settimana. Le statistiche sono pessime, 6 potenza troppo poca per passare anche se aiutato dal bonus, 5 danni sono tanti in Elo per 3*, ma in TQ dove si vedono maggiormente gli Uppers sono, come posso dire... "strani" perché non si vedono molte carte del clan con questo numero di danni e in più non permettono il twoshot con pochi del clan senza l'ausilio del fury. Il potere è utile sia in Elo che in TQ, ma non serve ad aumentare la qualità della carta.

    Voto: 6+


    Igor: buona carta ma non ottima. 7/5 per 4 stelle sono quasi il massimo ma non sonno supportate da niente. Il potere non è il massimo, ma vedo che nessuno si è lamentato di Eggman dato che sono quasi uguali.

    Voto: 7


    Artus: primo riduttore Nightmare decente. Le statistiche lo portano solo a ridurre e non ad attaccare, ma non importa. Sicuramente un must per il mono Nightmare.

    Voto: 8-


    Diana: ottima uscita Pussycat che sostituisce egregiamente Yayoi. Non è un 8/7, ma un 8/4 +3 vita che combacia perfettamente con l'ottica del clan, l'8 di potenza che soffre poco riduttori di potenza e quasi per niente riduttori d'attacco, contro soa rimane buona e contro sob è ottima, e in più non soffre quasi per niente i riduttori di danno.

    Voto: 8 1/2
     
    Top
    .
  12. Pseudø_Xavier
     
    .

    User deleted


    nessuno si lamenta di Eggman perché in combinazione col bonus il suo potere è, come dire, devastante!
     
    Top
    .
  13. DM_Infinite
     
    .

    User deleted


    E la combo potere bonus di Igor? Non mi sembrano tanto diversi per utilità o.O
     
    Top
    .
  14. Malincuore
     
    .

    User deleted


    Eggman a mio parere ha un potere molto più efficace...
     
    Top
    .
  15. dok30
     
    .

    User deleted


    quoto
    penso che a Eggman abbiano dato un potere più incisivo perchè ha un danno in meno
     
    Top
    .
27 replies since 12/8/2011, 15:18   344 views
  Share  
.