Sanzioni Estreme

29/07/11 Paolo-Snowflake-Gork-Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glinder
     
    .

    User deleted


    newuscite





    La violenza continua a dilagare per le strade di Clint City! I GHEIST mandano all'assalto il temibile Gork, mentre i Montana ordinano a Paolo di far esplodere tutto ciò che li infastidisce. Jackson va al lavoro per fare regnare l’ordine e anche Snowflake sarà costretta a intervenire visto che gli Skeelz le hanno insegnato che i suoi poteri le attribuiscono grandi responsabilità.


    Cosa ne pensate di queste nuove uscite?
    In quali modalità potrebbero fare la differenza?
    Provate a dire la vostra...



    Nota Importante
    ondaurtologo1
    I migliori commenti e le migliori riflessioni saranno utilizzate per la rivista onda d'URto!!

     
    Top
    .
  2. Antar3s
     
    .

    User deleted


    Eccoci Qui...buone uscite oggi:

    :mon: 7/3 con veleno decisamente scarso...
    in valore assoluto carta non pessima...se passa al primo round diventa un 7/6 virtuale...non sarebbe male...
    In ELO è prevedibile e non scalza nessuna delle 3 stelle del clan...stanno tutte sopra...
    inutile anche in Tq...
    Voto 5-

    :ske: 7/4 3 stelle con cura 2 max 12...qui ci siamo..buona 3 stelle..forse ottima...va a completare il parco 3* skeelz entrando a buon diritto nelle giocabili...
    ora un bi skkelz va bene in coppia con i vortex per esempio...la compo veleno e cura è devastante..con le pussy però si soffrono molto i pochi danni...
    Chiara rimane la stella assoluta, però in base alle necessità della settimana può scalzare le altre..peccato solo per la potenza...ma un 8 sarebbe stato troppo...in paragone con cherry ha 2 danni in + e non è stoppabile...
    Voto 7.5

    :sen: attenzione alla 4 stelle sentinel....
    vediamo vediamo... potenza massima: ok, soffre soa? no incredibile per questo clan...
    danno...ecco la gabola...solo 5 peccato...fosse stato 6 sarebbe stata perfetta! la 4 stelle che rilanciava il clan...
    attenzione però...potere... protezione danno!!!
    (apro parentesi..daje...no perchè non erano già abbastanza quotati i riduttori gheist e roots)
    ottima carta!!
    voto 8

    :ghe: eh...qui sono indeciso...
    potenza 7, danno 8 puro..soa...
    la carta è una bestia...ma non tanto da permettersi un contraccolpo come il veleno!!!
    rende la carta prevedibile...sarà usata sempre negli ultimi 2 round (discorso a parte per gheist i roots ovvio)
    cioè scusa XU ha 1 di pot in meno, ma un potere di gran lunga migliore...non solo perchè non danneggia ma aiuta...ma soprattutto perchè la rende imprevedibile e devastante a pochi pillz...
    certo la settimana con sban di tutta la combriccola gheist potrebbe essere preferibile a Xu..non so se varrabbe anche per wardom...
    insomma troppi SE..troppi condizionali...
    Voto 7-
    Voto disegno 10 come al solito..grande quirky...








     
    Top
    .
  3. Pseudø_Xavier
     
    .

    User deleted


    mah, non è che sia tanto entusiasta di queste uscite... ma procediamo con ordine...
    Paolo: inutile, punto! un veleno che non serve a nulla perché toglie solo 1 fino ad un minimo di 3 e poi quasi tutti sanno che i Montana fanno pochi danni e questa carta è inutile! 4
    Gork: perché dare il contraccolpo? ma soprattutto, perché un contraccolpo così pesante??? può essere utile solo contro roots o altri gheist, in ELO è fuori discussione utilizzarla, mentre in Survivor può servire a qualcosa, magari per sostituire Methane e quindi usare Gork come ultima mossa... mah, mi sa che lo staff vuole indebolire ancora i GHEIST... 6--
    Snowflake: non male come carta, anche se presenta due pecche; la prima è che una 3* e tra gli Skeelz ci sono troppe 3* (e anche migliori), la seconda è che è un 7 di potenza... potevano benissimo farla con 8 di potenza togliendo un danno, così soffre di meno i modificatori di potenza/attacco... comunque è un "semi-must" per ogni deck ELO con gli skeelz! 7-
    Jakson: carta interessante; innanzitutto è utilizzabile solo per ELO perché 5 danni, seppur irriducibili, non bastano per un deck Survivor. Con quel 8 di potenza mette definitivamente in panchina Miranda e sostituisce egregiamente Kamakura perché non ha problemi di fiducia! Inoltre, può cavarsela alla grande anche contro i soa tranne con quelle carte che riducono il danno. Direi un must per un mono Sentinel ELO e anche per un bi clan Sentinel ELO! 8
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brodo's Whore

    Group
    Member
    Posts
    7,075
    Location
    Ankh-Morpork

    Status
    Anonymous
    :ghe: gork :noncomune:
    :power: 7 :damage: 8
    :potere: contraccolpo: veleno 2 min 4
    :bonus: stop potere avversario

    uscita decente, ma di 5 stelle nei gheist ce ne sono già di buone. sta sotto wardom, e per quanto mi riguarda forse anche sotto xu52: contraccolpo forte per una sola potenza in più, e il potere di xu52 è più utile in quanto batte montana, uppers e sak giocato old.
    voto: 6.5/10

    :ske: snowflake :comune:
    :power: 7 :damage: 3
    :potere: cura 2 max 12
    :bonus: protezione potere

    a mio avviso migliore uscita della settimana. in coppia con aylen o con manfred può far vincere una partita in 2 round. un eggman a una stella in meno, con il potere protetto. in mono, diventa la terza 3* ufficiale insieme a sandro e chiara.
    voto: 9/10

    :mon: paolo
    :power: 7 :damage: 3
    :potere: veleno 1 min 3
    :bonus: -12 attacco avv. min 8

    Ennesima delusione per un clan che da tempo non è più competitivo in elo per mancanza di danni, e neppure in tq, con lo strapotere uppers che si conferma sempre più.
    una carta meno che mediocre, che non spaventa nessuno e non toglie spazio alle altre 3* "classiche" del clan che gli sono tutte nettamente superiori (mona, oscar, gianfranco, sharon, ottavia). Inutilizzabile in qualsiasi modalità.
    voto: 3/10


    :sen: jackson
    :power: 8 :damage: 5
    :potere: protezione danno
    :bonus: +8 attacco

    Samuel L. Jackson de noantri: finalmente un'ottima 4 stelle per un clan che può finalmente essere utilizzato in biclan. jackson melvin lehane dayton sono 12 stelle da utilizzare come clan supporto. molto più solido di zhang e kakamura, non sfigura neppure in mono, anche se coby gli è superiore a mio avviso.
    voto: 7/10
     
    Top
    .
  5. Willerman
     
    .

    User deleted


    :ghe: Gork: ingiocabile in elo...almeno finchè esisteranno XU52 e Wardom. 8 danni, vero, ma un contraccolpo mostruosamente forte.L'ideale sarebbe chiudere il match con questa carta, ma in tal caso l'avversario si sarà tenuto sicuramente 1/2 pillz di vantaggio (prevedibilissimo). L'unico modo per farlo passare è giocarlo di 1° o 2° turno, sperando che il contraccolpo non ci causi troppi problemi. Poco più utile in Dm e Survivor, dove comunque ci piazza un pericoloso veleno.

    Voto: 6


    :sen: Jakson: ullalà! Nuova bestia per i sentinel. Molto simile a Coby, il quale fa 2 danni in più (in mono) ma soffre come un cane i SoA. Non dico che potrebbe rilanciare i sentinel in elo (troppi SoA in giro), ma li rende più competitivi in Tq (soprattutto T1).

    Voto: 8,5 (Uscita della Settimana)


    :mon: Paolo: Orrido, sconvolgente e una caterba di altri insulti vari...veleno nei montana serve come una barca in un bosco (Rosa e Enzo ne sono la prova lampante). Inutile persino confrontarlo con le altre 3* del clan.

    Voto: 4


    :ske: Snowflake: arriva Cura anche negli Skeelz...ottima cosa dato che avere un potere così infame che non può essere stoppato crea un certo vantaggio, anche psicologico, nei confronti dell'avversario. Il massimo è pure 12, quindi la rende giocabile praticamente ovunque. In pratica è un Eggman senza il +2 vita e con 1* in meno...decisamente meglio del tricheco.

    Voto: 7
     
    Top
    .
  6. .:Master-Thomas96:.
     
    .

    User deleted


    Gork: Vero, sono 8 danni con 7 di potenza. ma quel potere e le altre 5 stelle la rendono quasi inutilizzabile in ELO. insomma, a pari potenza lin xia senza stop non fa 8 dannni? è vero va giocata alla prima mano, l'impatto psicologico a mio avviso non cambia molto. I GHEIST non avevano bisogno di un'altra 5 stelle, bensì a clan come jungo, berzerk e odio dirlo... Montana.
    7

    mi attacco col discorso fatto su Gork
    Paolo: allora le ultime uscite dei montana, se non sbaglio, aniki ace e paolo, dicono tutto. aniki, ok non è male, la scarsità delle 4 stelle nel clan decenti (edd, donnie e basta) lo mette al 3° posto, ma sinceramente io non l'ho mai usato. Passando a Paolo, Veleno? ai montana non serve abbiamo un trio di two shoot fantastico in t2, avola, don, edd se vogliamo in più abbiamo oscar che con la sua potenz ain mono può risolvere. Ma vedendo che fine ha fatto rosa.... questa ariverà a 150 come esther. E questo mi dispiace, per uno dei clan più beli di Ur.
    4.5

    Snowflake: Finalmente! ci voleva una cura nel clan skeelz, ed è pure buona. Con Manfred e Aylen fa disastri. eggman nello stesso clan non reggerebbe il confronto. Migliore uscita della settimana a mio avviso.
    8+

    Jakson: Carta con 8 di potenza a 4 stelle, danni perfetti considerando la potenza. Pussycats, insomma tutti i riduttori non hanno effetto, eccetto alcuni come yookie, jeena, bristone ecc. Da ELO da affiancare a buone 5 stelle. Questa carta per me l'hanno fatta per rilanciare un clan che non veniva più di tanto usato.
    7

    Commento finale: Non ottime uscite ma neanche male, peccato le 2 comuni che presenteranno una economizzazione xD al new blood.
     
    Top
    .
  7. Malincuore
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con tutti voi :)
    Solo, sottolineo la forza di Snowflake associata a Greem (partita praticamente vinta, in elo, con 'ste due carte) e a carte dal danno alto per aprire subito il gap (vedi Cley a giro dopo di lei o Jay due-tre round dopo).
    Ma soprattutto... Snowflake Chiara Redra e una carta a seconda di gusti ed esigenza, affiancate a Bogdan Olga Grudj e chi volete voi... Deck micidiale :)
     
    Top
    .
  8. FMA_Sylar
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovata a 2500! l'ho messa subito nel mio deck skeelz,quando sbannano greem poi! se hai snowflake,greem e dwan l'avversario si ritira subito
     
    Top
    .
  9. dok30
     
    .

    User deleted


    :ghe: Gork: 5* 7/8 le statistiche ne fanno il classico muccone però il potere lo rende alquanto prevedibile in quanto il momento migliore per giocarlo sono il terzo o quarto round (anche al secondo in caso di provare con il twoshot). Sarebbe giocabile anche all'inizio della battaglia incrociando le dita che il veleno non causi problemi. Unicamente contro Roots e altri GHEIST si può rivelare utile. Inutile dire che l'Elo sarà off limits per lui finchè si potranno giocare Wardome e XU52
    Voto: 7
    :mon: Paolo: 3* 7/3 peggiore uscita. Il veleno è pessimo se fosse stato migliore (o gli avessero dato un potere migliore) forse avrebbe potuto trovare spazio
    Voto: 4
    :sen: Jakson 4* 8/5 carta che da sola non rilancia il clan ma è di certo un ottimo inizio. 5 danni irriducibile tranne che da parte di alcuni soa riduttori. In Elo forse non rialzera il clan ma per il Tq è di certo un innesto importante che a mio parere sta alla pari con Coby che ha si due danni in più in mono ma che soffre parecchio soa
    Voto: 8
    :ske: Snowflake 3* 7/4 migliore uscita della settimana. Eggman con una stella in meno e con potere instoppabile (tranne per i stop totali ma diciamocelo si contano sulle dita di una mano). La prima cosa che mi viene in mente guardandola è la conbinazione con Greem (come Cherry-Muze). Devastante anche in combinazione contro altre carte del clan. Grazie alle sue caratteristiche si troverà bene in tutte le modalità
    Voto: 8,5

    Edited by dok30 - 30/7/2011, 08:33
     
    Top
    .
  10. -HAL9000-
     
    .

    User deleted


    Glork
    Carta abbastanza rischiosa.. Puo far passare 8 danni facili nel caso in cui l'avversario la prenda sottogamba, ma viceversa puo far perdere le partite quasi da sola.. è il classico caso in cui il gioco non vale la candala, 5* per sta carta non sono spendibili.
    Voto 4.5

    Snowflake
    Ottima uscita, forse la migliore. Permette ottme combinazioni con Alylen, Greem, Manfrend, Jay, Renda.. Farla passare Passare potrebbe dire ipotecare la partita in elo, il che è tutto dire visto che parlamo di una 3*.. In aggiunta + biclannabile con tutto o quasi.
    Voto 8

    Paolo
    Par me non è poi cosi male, il problema è il clan che è troppo solido per reggere nuovi arrivi che possano scalzare i titolari. Paolo ha la stessa funzionalità di Ottavia (la quale a stento è titolare in mono) solo che ha limitazioni nei turni di utilizzo. Ai montana servono 4* competitive in relazione alle nuove uscite degli alti clan.. Tra poco persino il colosso Edd rischia di non riuscire a reggere il confronto con le carte di nuova generazione.
    Voto 5.5

    Jackson
    E poi ci si meraviglia che Arno salga di prezzo.. La nuova Sentinel è uno spettacolo.. Immaginatevela contro in apertura.. se non si ha Arno Bristone e compagnia è impossibile o quasi arginarla con pochi pillz.. Ottima 4* forte ma non sgrava, quello che serviva al clan. Per solidità è certamente la prima scelta nel biclan, e in mono se la gioca solo con SoA-Sofferente Coby
     
    Top
    .
  11. Prince_Sary93
     
    .

    User deleted


    Paolo :mon:

    Veramente inutile...qualcuno trovi un senso a questa carta....risulta utile nel 2% dei casi (forse) :X non regge il confronto con le latre tre stelle...se la vede solo con Milovan in quanto ha potenza maggiore.
    Graficamente sfiziosa, nulla di che.... Voto 3

    Gork :ghe:

    Muccone gheist utilissimo in elo (ma non era già strapieno di gheist in elo??!!??). Potenza ottima così come ottimi sono i danni! PUò sostituire Xu ma non credo regga il confronto con Wardom per via del potere (il contraccolpo continuo a non capirlo...). Da utilizzare soprattutto in settimane soa. Graficamente eccezionale! Voto 7+

    Snowflake :ske:

    Che dire, OTTIMA! Entrerà subito nel mio monoskeelz! In accoppiata con Greem specialmente può risultare devastante! 8 di potenza ed era spesso elobann :asd: serviva proprio un potere così agli scolaretti. Graficamente nulla da ridire, voto 8 e mezzo

    Jackson :sen:

    Ottima uscita, ma a mio avviso Coby rimane sù. Rilancia cmq il clan, ora si possono provare un bel pò di biclan con i sentinel. Bel potere che la rende davvero temibile anche se i danni sono solamente 5. Beh non si può avere tutto dalla vita....graficamente lo trovo davvero banale. Voto 7 e mezzo
     
    Top
    .
  12. Kevin™
     
    .

    User deleted


    Tutte ottime uscite, tranne Paolo... Comunque Snowflake ne ho prese due a 3000 appena uscita, e appena è salita a 6000 clintz, le ho piazzate e ci ho guadagnato circa 5900. (spese di Kate) :gold:
     
    Top
    .
  13. LolAsdXDrotfl
     
    .

    User deleted


    Per me gork invece è sopra a xu52 e a wardom.. per un solo motivo contro soa lui è un 7\8 stop potere mentre wardom rimane un 8\5 ke difficilmente chiude.. xu52 rimane un 6\8 e senza il -8 att avversario penso passi piu difficilmente quindi avendolo provato vi dico che non e per niente male gork anche perche passa arkn e ci bluffi un fury.. sicuramente spendono piu pillz con lui che con xu52 <.<
     
    Top
    .
  14. DM_Infinite
     
    .

    User deleted


    Due uscite buone, di cui una ottima a mio parere, e due uscite mediocri se non inutili, adesso passiamo alle carte:

    Gork: Carta non molto utile. Causa? Il potere, un contraccolpo del genere non si potrebbe mettere nemmeno su un'osk, non si può dire "fosse stato 8/8", in quel caso sarebbe stata comunque poco utile, e diciamo quante probabilità ci sono di incontrare un mono GHEIST mentre ci sono altri 20 clan? Restano superiori Wardom e a mio parere è parecchio sotto a Xu52 ( che è uguale a 7 pilz ma migliore prima). Voto: 6-

    Snowflake: Carta buona che non delude, anche se si è abituati alle potenze 8 Skeelz questa volta si può fare un'eccezione, 3* utilissime in ELO per mono e anche biclan,dato che è comune arriverà a costare minimo 1000 spero, se non di meno. Voto: 8 e 1/2

    Paolo: Io che mi aspettavo una 4* montana per sostituire Donnie e Vito, invece ci ritroviamo con una 3* più inutile che mediocre, non sostituirà nessuno ne in biclan che in mono, anche se a mio parere non è debole. Voto: 6 e 1/2

    Jakson: Ottima carta, la migliore uscita della settimana. Si aspettava una 4* Sentinel e lo staff l'ha spedito direttamente nella centrale di Clint City, è una delle poche carte che mandi all'attacco anche quando l'avversario ha riduttori in mano, l'uniche carte che lo fermano sono 6. voto 9+
     
    Top
    .
  15. glinder
     
    .

    User deleted


    ops, stavolta mi ero quasi dimenticato di commentare...

    gork: statistiche base imponenti con un gran bonus ma un contraccolpo di una pesantezza apocalittica, sicuramente niente elo, contraccolpo troppo pesante se non abbiamo il twoshot pronto, ma in modalità come il deathmath o il t2, dove i pv sono 12 e bisogna vincere in pochi turni non è molto dissimile da un cortez o da un xu, visto che twoshotta con le 2 stelle del clan e non solo, voto 7

    paolo: è ovvio che avendo i soldi mona, oscar, ottavia, gianfranco e sharon sono sopra e di molto, ma questa carta tra poco costerà 200 clintz, e mi sembra decisamente un buon acquisto per chi si avvicina al clan, praticamente un 7/4 o un 7/5 nella maggior parte dei casi, per me strappa la sufficienza, voto 6

    jackson: finalmente una carta bella solida per i sentinel, così si può provare a fare qualcosa anche in biclan senza dover preventivamente abbandonare come si faceva prima alla vista di un soa, il potere continuo a credere che sia solo una chicca per una carta che non ha lì la sua forza...voto 8

    snowflake: una bella carta solida con una marea di danni, per tutti quelli che come me si erano un filo rotti di usare tyd splash (praxie) la potenza cmq non è una sicurezza, va usata con criterio in deck ben strutturati, come muze, per fare un paragone, e come la pussycat può far vincere da sola o quasi...
     
    Top
    .
34 replies since 29/7/2011, 10:31   502 views
  Share  
.